SCHEDA DI ADESIONE AL SEMINARIO MATEMATICO DI BRESCIA


Il/La sottoscritto/a 
Nato/a a 
il
Residente a
in Via
Tel.
e-mail:
Qualifica [1]
Raggruppamento scientifico-disciplinare
Presso il Dipartimento di
Facoltà di
Università

CHIEDE



 
Di aderire al Seminario Matematico di Brescia, dichiarando di essere a conoscenza del Regolamento di cui si riporta lo stralcio in questa pagina. 

STRALCIO REGOLAMENTO DEL SEMINARIO MATEMATICO

O M I S S I S






I Professori e Ricercatori di ruolo che ne hanno titolo e che desiderano essere annoverati tra i membri di diritto del Consiglio del Seminario faranno pervenire al Direttore del Seminario stesso apposito documento di adesione che verrà presentato e ratificato nella prima riunione utile del Consiglio del Seminario. 

I Professori e Ricercatori di ruolo, di cui al 1° comma di questo articolo, qualora si trasferiscano da una delle Università bresciane verso altre Università cessano dal diritto di essere membri del Consiglio. Essi restano tuttavia aderenti al Seminario fino a quando non facciano richiesta di cancellazione, ai sensi del successivo art.3.
 

Art. 3 (Adesione di professori e ricercatori) Professori e Ricercatori di altre Università o Istituto di Ricerca o di altri gruppi di discipline possono aderire a richiesta al Seminario. Tali adesioni, se approvate dal Consiglio sulla base dei rispettivi campi di ricerca, sono operative fino a quando gli interessati non facciano richiesta di cancellazione.
 

Art. 4 (Adesione di personale non di ruolo) Personale non di ruolo quale borsisti, dottorandi, dottori di ricerca e cultori della materia possono aderire al Seminario previa presentazione di apposita domanda da approvare in Consiglio. Però l'adesione dura due anni e si intende automaticamente prorogata fino al primo Consiglio utile. 

Se nel frattempo il personale interessato rientra in un ruolo di Professore o Ricercatore universitario, tale adesione diventa operativa fino a quando questi non faccia domanda di cancellazione. Negli altri casi allo scadere dei due anni, dovrà essere prodotta una nuova domanda di adesione.

O M I S S I S




DATA 
 

FIRMA
 
 


[1] Professore Ordinario, Professore Associato, Professore a Contratto, Ricercatore, Ricercatore a contratto, Titolare di assegno di ricerca, Titolare di borsa di studio, Dottore di ricerca, Dottorando, Tecnico laureato, Cultore della materia